fbpx

Rimini Terme – le cure del mare

Rimini terme, le cure del mare

Ma lo sapevi che sulla spiaggia di Rimini ci sono le Terme? Ebbene sì!!

La storia delle Terme di Rimini ha origini antiche che risalgono al mare e alla tradizione balneare. I benefici dell’acqua salata sono noti fin dall’antichità: è l’acqua più completa, contiene tutti gli elementi presenti in natura e combinata col clima marino ha un’azione energizzante, detergente e antibatterica. Un’acqua salso bromo-iodico-bicarbonata alcalina-terrosa che sorge a poche centinaia di metri dallo stabilimento ed è perfetta per la Talassoterapia. 

Rimini Terme ha ideato un programma riabilitativo post coronavirus “Rimini Terme le cure del mare” ideale per rigenerarsi combinando un soggiorno di benessere ad una vacanza a Rimini.

Il Covid può avere effetti a lungo termine. Il dato emerge da diverse evidenze scientifiche. Dopo quattro mesi il nuovo coronavirus SarsCov-2 può provocare diversi sintomi. Stanchezza e debolezza muscolare quelli finora documentati con maggiore frequenza. Seguono disturbi del sonno, ansia e depressione. Queste condizioni costituiscono il quadro che identifica una vera e propria “Sindrome Post-COVID” che colpisce alcuni pazienti che sono risultati positivi all’infezione.

In questo link troverai il pacchetto di Rimini Terme che comprende 6 giorni di trattamenti. Mentre Rimini Terme ti coccolerà con i suoi trattamenti, Villa dei Gerani lo farà mettendoti a disposizione la camera che preferisci e una super colazione alla romagnola!

Non ti resta che prenotare a Hotel Villa dei Gerani per goderti a pieno mare e benessere.

Offerta 7 giorni a Giugno
Offerta 7 giorni a Luglio

Offerta Hotel e Rimini Terme

 

 

Chiama
Trova