Notte Rosa 2019

Notte Rosa 2019

NOTTE ROSA 2019: PINK R-EVOLUTION

In programma più di 400 event tra concerti e spetacoli musicali con le performance di grandi nomi della musica italiana e internazionale:
FRANCESCO DE GREGORI, MAHMOOD, BENJI & FEDE, GIUSY FERRERI, BABY K, TIROMANCINO,STADIO, ROBERTO CACCIAPAGLIA, NINA KRAVIZ, THE KOLORS, SHADE E FEDERICA CARTA,GENE GNOCCHI, PAOLO BELLI BIG BAND, MIRKO CASADEI & L’ORCHESTRA CASADEI, DEEJAY ON STAGE, RADIO BRUNO ESTATE, LE VIBRAZIONI, NOMADI, ELODIE, FEDERICA ABBATE E LORENZO FRAGOLA, FRED DE PALMA, SERGIO SYLVESTRE, TORMENTO.

Notte Rosa Rimini

Il Capodanno dell’estate italiana, che venerdì 5 luglio animerà le spiagge della Riviera, insieme alle location più suggestive dell’entroterra romagnolo e al nord delle Marche. Una festa attesissima, che ogni anno invita i suoi ospiti a vivere con spensieratezza, leggerezza ed allegria e a trovare il lato rosa della vita.

Andrea Gnassi, sindaco di Rimini:

“Ogni anno “La Notte Rosa” si contraddistingue per una nuova immagine coordinata, e quella di quest’anno è “Pink R-Evolution”: a 30 anni dagli eventi storici che hanno segnato la volontà di superare i confini e di abbattere muri, l’obiettivo di questa edizione è proprio quello di riscoprire le relazioni e ritrovare il piacere di stare insieme, uniti anche nelle differenze.

Chiunque può partecipare a “La Notte Rosa” portando con sé la propria rivoluzione personale, culturale, musicale, artistica, etnica e tecnologica, nel contesto di un’iniziativa che ogni anno si conferma l’esempio della forza dell’apertura, dell’ospitalità, della reciprocità, accettando e accogliendo tutti. “La Note Rosa” di quest’anno è un inno alle piccole e grandi rivoluzioni di ogni giorno da portare a casa come souvenir immateriali che solo la Romagna sa lasciare!”

Di seguito la locandina con i principali eventi, scopri il programma della Notte Rosa 2019:

programma notte rosa 2019

 

 

 

 

Chiama
Trova