fbpx

Hotel vicino a Rimini Fiera

Home / Offerte Fiere e Eventi / Hotel vicino a Rimini Fiera
Hotel vicino a Rimini Fiera

Hotel Vicino alla Fiera di Rimini

A 2 km dalla Fiera di Rimini, il tuo hotel per ogni evento!

Per chi cerca un’offerta hotel a Rimini 3 stelle vicino alla Fiera di Rimini, Hotel Villa dei Gerani è la struttura ideale per chi ha intenzione di dedicarsi alle relazioni commerciali a Rimini o è in viaggio di lavoro, oppure partecipa ad un evento.

Per ogni fiera, evento e manifestazione a Rimini, prepariamo interessanti offerte hotel:

  • camere con aria condizionata/riscaldamento individuale e WiFi
  • colazione con ottimi prodotti sia dolci che salati
  • servizio ristorante
  • parcheggio auto recintato ( gratuito min. 7 gg )
  • connessione WiFi  in tutta la struttura
  • consigli ed informazioni per ristoranti e locali notturni

Villa dei Gerani è situato a Rivabella di Rimini, nella zona di Rimini Nord, a soli 20 metri dalla spiaggia e dal lungomare dove fare lunghe passeggiate rilassanti dopo una giornata di lavori in Fiera.

Questo è il percorso consigliato per raggiungere i parcheggi della Fiera di Rimini.
E’ possibile raggiungere la Fiera spostandosi anche con i mezzi pubblici, autobus e navette dedicate o con il treno che, nei giorni di fiera, effettua fermate speciali nella stazione ferroviaria del quartiere fieristico.

Principali eventi fieristici: Expo Dental Meeting, Rimini Wellness, Sport Dance, Ginnastica in Festa, Meeting di Rimini.

Contattaci per preventivi e pacchetti personalizzati!

Chiama
Trova