fbpx

Apertura 2021

Apertura 2021

Sono Lorena e scrivo dopo un periodo di riposo e meditazione!! In questi mesi mi sono dedicata a riorganizzare al meglio la nuova stagione 2021.

L’estate è alle porte, i decreti cambiano molto in fretta e al momento , io e Irene, pensiamo di riaprire il 1 Maggio 2021 con trattamento di Pernottamento e Colazione.

La nostra colazione sarà in orari più flessibili e con la possibilità di consumarla dove più ti piace.

Ogni giorno, potrai ordinarci il pranzo take away, con piadine, panini, insalate e piatti freddi da gustarti comodamente in spiaggia per approfittare di ogni singolo istante di libertà, sotto il sole di Rivabella.

I tavolini esterni saranno a tua disposizione per cenare, ordinando piatti da Ristoranti convenzionati.

Le neomamme non si dovranno preoccupare per la pappa dei loro bimbi, la prepareremo seguendo le loro indicazioni.

La cucina di Hotel Villa dei Gerani apre le sue porte ad Agosto, con colazione, pranzo e cena “come una volta”.

Come potrei rinunciare alla mia cucina! Pensare a un’altra estate senza abbracci, senza baci e anche senza cucinare, per me non sarebbe possibile!!

Per questo, solo per 1 mese, cucinerò le ricette che più amate, stenderò al mattarello le tagliatelle e preparerò i tuoi sughi preferiti.

Per seguire tutte le normative, con i distanziamenti e l’igienizzazione di Hotel Sicuro già collaudati lo scorso anno, le prenotazioni in Pensione Completa saranno limitate.

Ti chiediamo di comunicarci al più presto la tua voglia di rivedere il mare e se hai già iniziato a pensare alle prossime vacanze, non vediamo l’ora di sentirti e preparare il tuo preventivo.

Hotel Villa dei Gerani rallenta, ma non si ferma!!

Sarai aggiornato in caso di modifiche e ricordati sempre di seguirci sui i social.

Lorena