Domande Frequenti

Home / Domande Frequenti

Hai qualche dubbio o domanda? Siamo a tua disposizione per ogni informazione,
contattaci chiamando + 39 0541 – 52265 oppure scrivici a info@hotelvilladeigerani.it

Dai un’occhiata alla domande più frequenti qui sotto:

 

I nostri trattamenti sono:

  • B&B*: pernottamento, colazione, Wi-Fi e parcheggio auto interno.
  • Mezza Pensione*: pernottamento, colazione, pranzo o cena, acqua inclusa ai pasti, Wi-Fi e parcheggio auto interno.
  • Pensione Completa: pernottamento, colazione, pranzo e cena, acqua inclusa ai pasti, Wi-Fi e parcheggio auto interno.
  • All Inclusive: pernottamento, colazione, pranzo e cena, acqua inclusa ai pasti, Wi-Fi, 1 ombrellone, 1 lettino a persona adulta in spiaggia e parcheggio auto interno.

SCOPRI DI PIÙ *Possibilità di applicare il servizio spiaggia.

Supplementi:

  • Camera doppia uso singola + 10,00 € al giorno.
  • Camera Rubino con balcone + 2,00 € al giorno.
  • Camera Rubino Top con terrazzo solarium + 5,00 € al giorno.
  • Soggiorno inferiore a 3 notti + 5.00 € al giorno.

Riduzioni e sconti

  • Sconto 10% terzo letto adulto.
  • Bambino in camera con due adulti: Gratis da 0 a 3 anni Sconto 50% da 4 a 12 anni Sconto 20% da 13 a 18 anni
  • Bambino in camera con un adulto: 10,00 euro al giorno da 0 a 3 anni Sconto 30% da 4 a 12 anni Sconto 10% da 13 a 18 anni

Calcola il tuo preventivo on-line oppure richiedilo a noi a info@hotelvilladeigerani.it – 0541-52265.

Le tariffe comprendono:

  • Iva 10%, servizio,
  • aria condizionata individuale in tutte le camere e nelle aree comuni,
  • Wi-Fi in tutta la struttura,
  • cabina sulla spiaggia,
  • biciclette uso gratuito,
  • parcheggio auto recintato.

Check in: le camere sono disponibili a partire dalle ore 12.00 del giorno di arrivo.

Per arrivi successivi alle ore 12.00, ti preghiamo di avvisare la reception tramite + 39 0541 52265 o info@hotelvilladeigerani.it.

Se l’arrivo fosse anticipato, sarà premura del nostro staff verificare la possibilità di consegnare la camera nel più breve tempo possibile e offrire i servizi disponibili.

Check out: le camere devono essere lasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Se si vuole prolungare il soggiorno è necessario comunicarlo allo staff di ricevimento nei giorni precedenti la partenza.

Per un late check out verificare con la reception la possibilità.

Il comune di Rimini ha istituito l’imposta di soggiorno (tassa di soggiorno).

La misura dell’imposta per gli Hotel a 3 stelle è pari a € 1,50 per persona a notte, dai 14 anni compiuti in su, fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi.

La tassa di soggiorno NON è inclusa nelle tariffe. Deve essere versata al momento del saldo in contanti.

Caparra: si richiede per confermare la prenotazione. Deve essere inviata tramite bonifico bancario o vaglia postale ordinario entro una settimana dalla conferma della prenotazione. E’ possibile anche lasciare i dati di carta di credito a garanzia.
Annullamento: in caso di annullamento (cancellazione) della prenotazione da parte del cliente, la direzione tratterrà la caparra precedentemente inviata. Riconoscimento del 100% del suo valore per una vacanza nello stesso anno della prenotazione cancellata per un periodo di soggiorno della stessa durata.
Inadempimento: il cliente che ha prenotato la camera è atteso fino alle ore 18:00 del giorno di arrivo, se la sua prenotazione è stata fatta senza caparra; se invece la prenotazione è con caparra sarà atteso fino alle ore 10:00 del giorno successivo. Trascorsi i suddetti termini, in difetto dell’arrivo o di comunicazione da parte del cliente, la caparra verrà trattenuta e la camera torna ad essere a nostra disposizione.
Partenza anticipata: saranno addebitati i giorni rimanenti fino alla data di partenza per la sola camera, per un massimo di 3 giorni.
Pasti non consumati: non verranno detratti dal conto.
Cestino: i pasti possono essere sostituiti da cestino viaggio (panini e frutta) avvisandoci il giorno prima.

I clienti sono pregati di segnalare eventuali allergie e/o intolleranze alimentari in fase di scelta del menù e durante la colazione.

Si accettano animali di piccola taglia purché siano sempre essere al guinzaglio o in braccio al momento del passaggio nelle aree comuni, non entrino in sala da pranzo e vengano fatti uscire dalla camera durante la pulizia della stessa. Si richiede libretto sanitario.

Per il saldo del soggiorno sono accettati i seguenti pagamenti:

  • Contanti (fino ad un importo massimo di € 999,00).
  •  Pago Bancomat
  • Carte di Credito (no American Express)
  • Assegni (il pagamento dev’essere fatto entro il 3° giorno lavorativo precedente la partenza)

Per l’invio della caparra confirmatoria sono accettati i seguenti pagamenti:

  • Bonifici bancari
    IBAN: IT45 A070 9024 2030 0200 0219 031
    COD. SWIFT: ICRAITRRE20
  •  Vaglia postale
    HOTEL VILLA DEI GERANI
    Via Timavo, 2
    47921 Rivabella di Rimini RN
  •  Carta di Credito a Garanzia

Specificare sempre nominativo della prenotazione e periodo di soggiorno

Calcola il tuo preventivo on-line oppure richiedilo a noi a info@hotelvilladeigerani.it – 0541-52265.
Siamo a tua disposizione per creare un’offerta su misura!

Chiama
Trova